PriceBox - Spedizione e resi

SPEDIZIONI

Una volta che la tua proposta è stata accettata da un rivenditore, sarà quest’ultimo a provvedere alla consegna del tuo acquisto. I prodotti acquistati tramite PriceBox sono nuovi, viaggiano con corriere espresso e sono coperti da garanzia.
Ricordati che le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo da te proposto.
Non appena la tua proposta d’acquisto viene accettata, PriceBox ti invierà una notifica nella quale verrà evidenziato chiaramente il nome del rivenditore che ti ha venduto il prodotto e i riferimenti del suo Servizio Clienti (numero di telefono e/o email e/o live chat). Sarà infatti il rivenditore a gestire direttamente tutta la fase di avanzamento ordine, indicandoti n° Track di Spedizione e Previsione di Consegna.

RESI

Per inoltrare la richiesta di reso, dovrai fare riferimento al Servizio Clienti del rivenditore che ti ha venduto il prodotto.
Il rivenditore di riferimento provvederà a darti tutte le indicazioni per la restituzione del bene, per la sua sostituzione o, eventualmente, per il rimborso dell’acquisto. Hai tempo fino a 30 gg per usufruire del servizio, come stabilito anche dalla direttiva UE 2011/83/CE in vigore dal 14 Giugno 2014. I Resi devono trovarsi nel pacco originale non danneggiato con tutti gli accessori, la garanzia e la ricevuta. I prodotti resi, non considerando le condizioni citate sopra, potrebbero non essere accettati.